Condizioni di utilizzo
Il sito web ed i suoi contenuti sono di proprietà esclusiva di Daniel D’Ambrosio, e sono protetti dalla vigente normativa in materia di tutela dei diritti di proprietà intellettuale e industriale.
Salvo che sia diversamente e specificamente previsto, tutti i materiali disponibili sul sito (quali a titolo esemplificativo e non esaustivo: loghi, marchi e ulteriori segni distintivi, fotografie, testi di descrizione prodotti, ecc.) non possono essere utilizzati; ogni uso dovrà avvenire previa autorizzazione scritta della Società, è fatto espresso divieto di effettuarne qualsiasi utilizzazione commerciale o distribuzione se non espressamente autorizzata.
I nomi di prodotti e società eventualmente citati nel sito possono essere marchi dei rispettivi proprietari, è fatto perciò espresso divieto di utilizzo non autorizzato degli stessi.
È vietata la riproduzione della grafica e struttura del sito web. Gli elementi costitutivi del sito non possono essere copiati o imitati.
Non è permesso utilizzare link diretti alla home page e alle pagine interne del presente sito senza specifica preventiva autorizzazione scritta della Società.